Il DreamCatcher è l'acchiappasogni, amuleto Cheyenne che trattiene i sogni e fa volare via gli incubi. Potete metterli nelle vostre firme, nei vostri siti, insomma dove vi pare. Se volete un colore particolare potete richiederlo. Specificando se volete la traccia nera intorno oppure no.
Tre semplici condizioni per poterli prendere:
- non spacciarli per propri e quindi non rimuovere i credits - non modificare il link (cioè non caricarli su altri siti di Hosting) - è gradito un commento o una risposta in questo topic per avvertire che li prendete
Queste sono solo due anteprime, se ci cliccate si apre la gallery con gli altri colori.
[x]Vampiri vs Lupi Mannari..che la battaglia abbia inizio!!! [x]BattleKnight..Vuoi diventare un cavaliere?
- -
"Quella notte per la prima volta dopo tanto tempo, Nana e io abbiamo avvicinato i nostri cuscini e abbiamo dormito l'una accanto all'altra, avrei voluto chiederle e parlare di tante cose, ma mi sono persa nel calore ricevuto da lei, e nello stesso momento ho iniziato a sognare".
oh ma che belli! crdo proprio che prenderò questo:
Io sono la carcerata e la mia carceriera..chiusa in me stessa, condannata forse per sempre, la mia mente ha rinchiuso la mia anima in un labirinto distorto dal quale non so uscire. Forse non c'è cura, forse la mia cura sono io....
Group: Member Posts: 9469 Location: vengo dalla luna! vengo dalla luna!
Status:
hoddeoooh!!! che meraviglia, una volta avevo cominciato a scrivere una fan finction sugli acchiappasogni *__________* li adorrro!!! potresti farmene uno grigio-verde con le piume rosso fuoco ?pleasepleaseplease te ne sarei eternamente grata *www*
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada. Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce che dice: "Dirigiti al Rakuen".