Dilagano sempre più tra i forum i Worm, che sarebbero dei lavori grafici uniti tra di loro. C'è un sito che lo sviluppa in orizzontale, il Blue Sfear noi per ovvi motivi di impaginazione abbiamo sviluppato il primo in verticale. Il Secondo però lo facciamo orizzontale. Su Terre di Kaleela ho preferito chiamarlo DragonTail perché fosse più "intonato" col forum
In pratica funziona così: io partirò con il primo pezzo, poi quello che mi segue dovrà fare un pezzo che si colleghi con la fine del mio e così via. Qua di seguito ci sarà la lista dei partecipanti e se volete iscrivervi basta rispondere in questa discussione. Ci sarà un tempo di una settimana per consegnare il lavoro che posterete qui e io provvederò ad inserirlo insieme agli altri. Spero vi piaccia l'idea e che partecipiate numerosi. Qui trovate il Worm del Blue Sfear se volete vederne un esempio.
E' vietato usare immagini di Deviant Art o coperte da copiright. Postate sempre i link delle immagini utilizzate per facilitare il proseguimento.
In conclusione: Iscrivetevi rispondendo a questo post Quando il nome di chi vi precede sarà barrato significa che è il vostro turno Fate un'immagine di 550x400 px Consegnate il pezzo in questo topicinsieme ai link delle immagini utilizzate
Se volete potete mettere in firma uno di questi link
Group: Wizard Posts: 2277 Location: dietro di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Status:
verrò sicuramente Kal, ma fra un po', quando sarò un po' più bravo
Cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero? Racconteremo di ragazze con overdose da anticoncezionale. Di come, involontariamente, stiamo ammazzando il Rock. Racconteremo di come il suicidio sia una moda, e di come la Moda sia un suicidio. Racconteremo che Dio non esiste, e se esiste è gay e nero, che il mondo più che dalle persone è popolato da ectoplasmi. Racconteremo che i tuoi fantasmi non smetteranno mai di inseguirti. Racconteremo di chi è morto per aver parlato troppo, di chi è osannato per aver parlato a sproposito, di città simili a cassonetti, del catrame nei tuoi polmoni, delle ossa corrose, di innocenze corrotte negli oratori. Racconteremo di attese invasioni aliene, di droghe, ma non di dipendenze. Racconteremo che ci siamo turati le orecchie per non vedere le lacrime, che fa freddo solo fra le tue cosce, che siamo pervertiti nelle coscienze, ma che non lo sapremo mai. Racconteremo che abbiamo uno specchio al posto della testa. Che siamo burattini governati da pupazzi, che la guerra è bella anche se fa male, e che comunque non ci fermeremo mai. Racconteremo che le favole non esistono, ma non per questo abbiamo smesso di crederci. Racconteremo che non abbiamo nulla da raccontare. Allora racconteremo il nulla. A tutti quei figli nati dai nostri aborti.
CITAZIONE
La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni - Jimmy Page
Se non avete il programma è un conto, ma se pensate di non essere all'altezza non è un problema.. come dico sempre siamo tutti principianti, poi sto convincendo anche Venus e Scrat a partecipare e loro si che sono all'inizio
Ahahah! xD Nemmeno io! xD No vabbè...dimmi qualcos'altro...ci vogliono gli stessi colori, gli stessi font, su ke tema devo farlo, ecc, ecc...? Cmq mi iscrivo xD Devo ancora decidere se stare dopo di te o meno...
Ok, intanto ti segno tra i due schifosi ( dato che sono miei cugini mi posso permettere di chiamarli così ) poi vediamo, ok? Beh, per il tema, font, immagini.. puoi usare tutto ciò che vuoi, l'importante è che sia attaccato a quello che ti precede, cioè che non si veda lo stacco tra un'immagine e l'altra